Nuovi appuntamenti al Luogo delle mamme di Caluso!

venerdì, 22 Febbraio 2019

Care mamme,

Dopo il successo della merenda con laboratorio dei colori, vi proponiamo altre due date per incontrarci,confrontarci e riflettere insieme su argomenti legati alla genitorialità e alla prima infanzia.

L’11 marzo alle 16,30 verrà a trovarci la nutrizionista Monica Armetta. Con lei potremo approfondire il tema del pasto,sia dal punto di vista nutrizionale,sia da quello educativo e relazionale…avremo modo di confrontarci e chiedere consigli, perché stare insieme a tavola possa diventare un momento arricchente, rilassante e piacevole per tutta la famiglia!

Il 18 marzo alle 16,30 incontreremo la psicopedagogista Antonella Ermacora per parlare di capricci…come prevenirli, riconoscerli, affrontarli e gestirli in modo sereno ed efficace.

Vi ricordiamo che gli incontri sono aperti anche ai papà e ai nonni. Potete sempre portare i vostri bambini perché ci sono spazi, giochi e attività dedicati a loro.

Gli appuntamenti sono gratuiti ma è necessaria l’iscrizione scrivendo una mail a centrofamiglie@coopandirivieni.it oppure telefonando al 3458163681 (Silvia).

A presto!

Lo staff di M’ami

 

Condividi: