Il gruppo m’ami Ivrea è giunto al capolinea della prima esperienza fatta insieme

giovedì, 18 Aprile 2019

carissime

il primo percorso di gruppo m’ami a Ivrea è giunto al termine ieri. Le mamme sono state particolarmente coinvolte e coinvolgenti. Si è parlato ancora della famiglia, della coppia, del ruolo di ciascuna come mamma e come moglie. Ripensando al percorso fatto insieme ci siamo commosse e emozionate e poi un bel pranzo tutte insieme per tornare a sorrisi e qualche sana risata . Ogni mamma ha espresso emozioni e pensieri sull’esperienza appena conclusa e parole come condivisione, calore, energia, supporto, vicinanza e crescita sono state molto presenti. Infine un saluto degno di questo gruppo, una bella canzone per i piccoli.

Ma non è finita qui!!!!!!! Il 6 maggio comincia il “Luogo delle mamme”, presso Villa Girelli, dove chi vorrà potrà venire per trascorrere di nuovo un pò di tempo insieme, oltre al fatto che l’8 maggio comincerà un nuovo percorso di gruppo con nuove mamme che potranno avere il supporto di alcune di voi come mamme peer!

Io e Cristiana vi ringraziamo per esservi messe in gioco e per averci dato la possibilità di conoscervi e di fare un pezzo di cammino con voi. Grazie, Grazie, e ricordate noi continueremo ad esserci…

Condividi: