Settembre: nuovo anno!

giovedì, 12 Settembre 2019

Carissime mamme,

Come schiere di studenti che si incamminano in un nuovo anno scolastico, anche noi ci sentiamo ad un nuovo via.

Il rientro dalle vacanze porta con sé nostalgia di lunghe dormite, tempo libero da riempire con attività, momenti di riposo, ma soprattutto condiviso con le persone che amiamo. A volte porta anche un po’ di stress (pare che 6 milioni di italiani soffrano della cosiddetta post vacation syndrome! ) e di carichi di lavoro extra.

Eppure, diciamo la verità, sarà l’aria frizzante delle mattine settembrine, ma ogni anno questo periodo porta inevitabilmente con sé voglia di novità, di fare di più e meglio, entusiasmo per nuove idee e progetti maturati sotto il sole estivo… E così noi del M’ami torniamo dalla pausa estiva cariche di novità, aspettative e desiderio di condividere con voi mamme nuovi momenti di crescita insieme.

In attesa dell’avvio in ottobre dei nuovi piccoli gruppi 0-6 mesi (per i quali sono aperte le iscrizioni!), vi invitiamo al primo appuntamento del Luogo delle mamme a Caluso e Rivarolo. Vi aspettiamo per fare merenda insieme, chiacchierare e fare sentire ai nostri cuccioli quante sensazioni diverse possiamo scoprire con il tatto… Manine (e piedini) in libertà potranno giocare con scatole e pannelli sensoriali, curiosando e sperimentando diversi materiali.

Vi invitiamo anche a partecipare agli appuntamenti autunnali organizzati dalla casa della salute di Castellamonte in cui professionisti esperti e competenti affronteranno diversi temi legati alla prima infanzia.

A presto!!

Lo staff di M’ami

Condividi: