Mamme rispondete con le vostre idee…

giovedì, 12 Marzo 2020

Carissime mamme,

parlando in questi giorni con alcune di voi, ci siamo rese resa conto che stiamo mettendo tutte a punto strategie per tenere i contatti con e tra bambini. Ci saranno tante idee brillanti per cercare di minimizzare l’impatto educativo e relazionale di questa sospensione della quotidianità, oltre che strategie per mantenere il contatto tra noi genitori.

Ci rivolgiamo a tutte le mamme che in questi giorni stanno inventando cose meravigliose per i piccolini e/o i loro fratelli o sorelline.
Vi propongo di usare il blog per condividere idee ed esperienze, per farne patrimonio comune e per promuovere un impatto positivo.

Potete scrivere, inserire una foto, direttamente sul blog oppure mandare una mail a ermacora@eclectica.it o W/A (n. 3458163681), con una breve descrizione delle vostre riflessioni/proposte/attività con foto, se volete, e sarà nostra premura postarle sul blog.

Vi mandiamo un caro saluto e un abbraccio virtuale con l’augurio che questi giorni lenti, incerti e inusuali ci diano il tempo per riflettere sull’immenso valore di essere genitori e ci consentano di ripartire con ancora più energia e determinazione per creare sempre più occasioni di crescita comune. Ci rivediamo presto…


Antonella, Silvia, Barbara e Cristiana. 

Condividi: