M’ami Ivrea

lunedì, 16 Dicembre 2019

Mercoledì 11 dicembre si è concluso il ciclo di incontri mattutini che aveva come protagonista le Wonder mama , un gruppo di mamme pieno di energia e amore molto propositive, costruttive ed accoglienti.

Abbiamo iniziato con la lettura di una lettera del GRAZIE da parte delle due conduttrici del gruppo, Cristiana e Barbara, che hanno voluto sottolineare come ogni incontro ha donato a loro lo stimolo per crescere e caricarsi di nuove energie, portandosi a casa bellissimi ed emozionanti ricordi.

Successivamente si è svolto uno scambio di doni , durante il qualche ognuno poteva donare un qualcosa che già possedeva e che desiderava condividere con altre mamme e amiche .

La mattinata si è conclusa con un favoloso pranzo ricco di leccornie arricchito da chiacchiere e….. tante risate.

Grazie ancora a tutte le partecipanti ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Cogliamo l’occasione di comunicare che il 15 gennaio inizierà un nuovo ciclo d’incontro del M’AMI sempre ad Ivrea in via Ravaschietto n 31 dalle ore 10 alle ore 12 circa . Qui potrete trovare un luogo accogliente, con spazi adeguati per mamme e i loro bimbi , un piccolo angolo break con tisane e biscotti e soprattutto uno spazio per chiacchierare, confrontarsi, ridere e….. sentirsi se stesse. Per informazioni contattare Cristiana al numero 349-3342900 .

Buone feste a tutte e tutti 🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄 a presto .

Lo Staff

Condividi: