M’ami on air!

mercoledì, 29 Aprile 2020

Carissime mamme,

questo periodo un po’ surreale ci costringe a riorganizzarci, a reinventarci, a riscoprirci e rinnovarci.

Non potevamo accettare di sospendere i nostri appuntamenti settimanali fino a data da destinarsi, così è nata spontaneamente la proposta di trovare un nuovo modo di incontrarci. Vi confessiamo che non ci aspettavamo una risposta così forte ed entusiasta! Immaginavamo che nel nuovo riassetto domestico non sarebbe stato semplice trovare uno spazio temporale e virtuale comune. Invece il desiderio forte di vedersi, chiacchierare, confrontarsi e sfogarsi ha superato difficoltà logistiche, pratiche e organizzative: ci siamo ritrovate numerose sugli schermi!!

Vi ringraziamo. Per noi sono stati incontri preziosi: rivedere i vostri sorrisi, riconoscere i vostri bimbi cresciuti, ritrovare la vostra voglia di condividere e raccontare ci ha commosse.

Nonostante incontrarvi di persona abbia sicuramente una forma più umana, abbiamo percepito, anche attraverso lo schermo, emozioni forti. Per certi versi vedervi nel vostro nido ci ha fatto conoscere un aspetto di voi che non avevamo mai avuto la possibilità di percepire. È stato un po’ come trovarsi le une a casa delle altre in atmosfere calde e confidenti.

Dopo un’esperienza così positiva eravamo tutte d’accordo l’idea di riprendere il calendario degli incontri m’ami con questa nuova modalità on air, sperando che al più presto ci si possa ritrovare e riabbracciare in carne ed ossa!

Nuovi temi e nuovi argomenti ci aspettano per i prossimi incontri in piattaforma: non vediamo l’ora di riconnetterci!!!

A prestissimo!

Antonella, Silvia, Barbara e Cristiana

Condividi: